giovedì 7 luglio 2011

Trasloco

Oggi come tutti i giovedì rivedevo la mia amica Barbara B. ma già sapevo che dovevo aiutarla per un trasloco.
 In realtà si trattava di ritirare i libri al suo posto di lavoro, la scuola media di Castelletto Stura,  caricarli in auto e portarli a casa sua.
 Ho fatto la conoscenza della bidella e nel giro di due ore abbiamo caricato il materiale ma vista l'ora la Prof. mi  ha proposto di mangiar pranzo non al solito self dell'Auchan ma bensì ad un circolo sito a Riforano che ha persino un recapito web:  http://www.area-clienti.com/professionista-4705-CIRCOLO+AGRICOLO+DI+RIFORANO+/
In questo circolo abbiamo mangiato una pasta al ragù (la pasta per me era cruda, mentre invece lei diceva che era al dente.. bah!) , un buon profitterol ed infine il caffè al tutto al modico prezzo di 16€ ! Ah tra l'altro mi ha fatto la sorpresa di offrirmi il pranzo per l'aiuto che gli avevo dato, ma non sarò diventato uno scroccone!?

Più tardi son ritornato a casa e ho continuato il lavoro di ieri, dopo verso le 17 mi son visto l'arrivo della 6 tappa vinta da un norvegese  Boasson Hagen ed ecco qui l'articolo tratto da il sole 24 ore....http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-07-07/tour-boasson-hagen-vince-174158.shtml?uuid=AagNx5lD
Ora avrei una considerazione ma se il vincitore della tappa è un norvegese e  se poi vediamo che la maglia gialla è ancora di Tor Hushovd (norvegese pure lui) abbiamo due norvegesi fortissimi e meno male che non ce ne sono altri!!
Ora è proprio tardi ed  ho  sonno....Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento