<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rQHPMu3jGyU?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/rQHPMu3jGyU?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>
Ecco dicevo che l'amica di Fb si chiama Anida Pobrati eccola...
E' di origine greco-albanese ed è residente a Roma, è una ragazza solare, simpatica estroversa, bè ora basta con i complimenti comunque con lei ogni tanto chatto tramite Fb ed è stata lei ad inviarmi il video Ostia beach.
Nel pomeriggio ho visto l'arrivo della 12 tappa del Tour de France vinta dallo spagnolo Samuel Sanchez.
Finalmente si son messi in vista i ciclisti italiani: Basso e Damiano Cunego ecco un articolo....
Tour de France 2011: Damiano Cunego tra i big
Cunego promosso con il pieno dei voti al primo test pirenaico del Tour de France 2011. Il campione veronese ha infatti lottato da protagonista nella 12^frazione della Grande Boucle, la Cugnaux-Luz Ardidenne, 211 km con le salite de La Horquette d’Ancizan (1^categoria), del Tourmalet (hors category) e con l’arrivo in salita (hors category), giungendo al traguardo in 7^posizione a 35″ dal vincitore di tappa Samuel Sanchez. Lo spagnolo si era avvantaggiato, assieme a Vanendert, sul gruppo dei migliori nell’avvicinarsi alla ascesa conclusiva: il duo è riuscito a resistere al ritmo del gruppo lungo la salita verso Luz Ardiden e, in vista del traguardo, Sanchez si è involato verso la vittoria.
Nel gruppo, Cunego si è ben destreggiato, seguendo con agilità il passo imposto da Szmyd. Il plotone si è progressivamente assottigliato fino a quando, a 4 km dal traguardo, una prima accelerazione di Frank Schleck ha selezionato 8 corridori: oltre a Cunego e allo stesso Schleck, nel gruppo nobile sono rimasti Basso, Andy Schleck, Contador, Evans, Voeckler e Rolland. Ai 2500 metri dal traguardo, un ulteriore allungo ha permesso a Frank Schleck di salutare la compagnia e di mettersi da solo all’inseguimento del duo di testa: il lussemburghese non è riuscito a raggiungere la coppia ma, giungendo all’arrivo con 10″ da Sanchez, è riuscito a guadagnare 20″ sul trio Basso, Evans e Andy Schleck.
Cunego è stato impeccabile fino ai 350 metri dal traguardo, punto nel quale ha perso qualche metro dagli avversari, piccolo cedimento che lo ha portato all’arrivo in 7^posizione con 35″ di ritardo dal vincitore. Più indietro, a 43″ da Sanchez, Contador (8°) e Vockler, 9° a 50″: il francese è ancora maglia gialla, mentre Cunego è salito in 6^posizione con un ritardo di 3’22″.
In maglia gialla rimane Thomas Voeckler e domani un'altra bella tappa!!
Nessun commento:
Posta un commento